Eventi

Febbraio 2020

La Coccoleria è un workshop esperienziale, dedicato al piacere del contatto non sessualizzato, organizzato da La Tana Libera Tutt.

Domenica, 2 Febbraio, 15:00

La Coccoleria

Con queste condizioni ci si potrà abbandonare ad abbracci e carezze, mettendosi in contatto con la propria affettività attraverso la connessione con l'altro. Fondamentale in questa esperienza è la pratica della cultura del consenso: nessuna attività proposta è obbligatoria e in qualsiasi momento il NO è ben accetto, rispettato e apprezzato. Vieni puntuale, porta abiti comodi con cui ti senti a tuo agio, igienicamente inappuntabile e con la voglia di esplorare te stesso e metterti in gioco.
La Tana Libera Tutt presenta una serata di avvicinamento alla cultura SEX POSITIVE, suddivisa in tre atti.

Mercoledì, 12 Febbraio, 21:00

Sex Positive Show

1 – Salottino di Sexpert Ospiti che si occupano di sessualità e che discutono di tematiche delle quali ancora oggi è difficile sentir parlare. Potranno essere sessuologi, medici, consulenti di coppia, scrittori, porno attori o sex-worker. Il pubblico potrà fare domande e verrà coinvolto con giochi di interazione. 2 – Cerchio di Condivisione Impegnandoci tutti nella costruzione di uno spazio sicuro e privo di giudizio potremmo creare la condizione ideale per aprirci e affrontare tematiche che raramente abbiamo l’opportunità di trattare. Nonostante per alcuni di noi parlare di sesso pubblicamente non sia una grande novità rispettiamo lo spazio di chi, al contrario, si affaccia a questo mondo per la prima volta. Si parla a turno, uno alla volta, passandosi il bastone della parola. 3 - Hysterical Cabaret Una donna volontaria seduta ad un tavolo legge, canta o recita davanti ad un pubblico, come in un cabaret. Dopo qualche momento, se fossimo nell'Ottocento, diremmo che la scena a cui stiamo assistendo è una manifestazione di isteria: la donna ridacchia, la sua voce prende inflessioni particolari, il contenuto della sua performance assume significati del tutto nuovi. Sotto al tavolo, in effetti, sta venendo stimolata con un vibratore da un partner da lei scelto e ci sono buone possibilità che raggiunga l’orgasmo, condividendolo con gli spettatori. Le attività sono organizzate e moderate da: Otto Tigr e Marilina Marino. Anche in questa esperienza sarà fondamentale la pratica della cultura del consenso: nessuna attività proposta sarà obbligatoria e in qualsiasi momento il no e‘ ben accetto, rispettato e apprezzato.
Cena | Interactive Show | Dj set | Drinks

Domenica, 23 Febbraio, 19:30

LE BOUDOIR - Unconventional Experience

STARRING Sound Track: Dj set Live Emotions: La bottega degli Artisti
close

close